Colosso di San Carlo Borromeo | come raggiungerci
Colosso di San Carlo: Piazzale San Carlo - 28041 Arona Novara, Italia - Email: statuasancarlo@ambrosiana.it - Telefono e Fax: +39 0322 249 669
Statua di san Carlo, come raggiungerci, Arona, Statale del Sempione, colossale Statua di San Carlo, Verbania, Stresa, si raggiunge Arona, Colosso di San Carlo, Piazzale San Carlo
15706
page-template,page-template-contact-page,page-template-contact-page-php,page,page-id-15706,qode-quick-links-1.0,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1200,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive

Colosso di San Carlo Borromeo

Arona - Novara

Ufficio

Piazzale San Carlo

28041 Arona Novara, Italia

Email: statuasancarlo@ambrosiana.it

Telefono e Fax: +39 0322 249 669

Come raggiungerci

La Statua di san Carlo si trova ad Arona, sul colle omonimo sito a Nord dell’abitato. Si raggiunge attraverso la Statale del Sempione, imboccando la via Verbano. Proprio lungo la via che collega il lungolago alle colline del Vergante, si incontra la colossale Statua di San Carlo.

Dalla Svizzera, da Verbania o Stresa si raggiunge Arona percorrendo la Statale del Sempione (SS33), appena giunti ad Arona imboccare la via Verbano.

Da Milano è possibile raggiungere Arona percorrendo l’Autostrada A8 (Milano-Laghi). Dopo l’uscita di Castelletto Ticino proseguire per il centro di Arona. In città seguire i cartelli turistici con indicazione Statua di San Carlo.

Da Torino, percorre l’Autostrada A26, uscita Arona, direzione centro città. Seguire infine i cartelli turistici con indicazione Statua di San Carlo.

Una volta raggiunto il colle parcheggiare è facile. Il piazzale di fronte alla Statua è dotato di parcheggi a pagamento e poco oltre è presente un’ampia area sosta gratuita.

Contattaci