Colosso di San Carlo Borromeo | MUSICA AL COLLE DI SAN CARLO
Il Tiffin Boys’ Choir di Londra è uno dei più interessanti gruppi vocali inglesi ed è formato dagli allievi del Tiffin College diKingston-upon-Thames. Un rapido sguardo alla biografia del coro fa immediatamente comprendere la portata e la professionalità di questo gruppo vocale che la scuola definisce con britannica austerità “coro di ragazzi” sottintendendo, invece, una carriera di successi e di performance sui più importanti palcoscenici di Londra e del mondo intero.
Tiffin Boys’ Choir, musica al Colle di San Carlo, gruppi vocali inglesi, Statua di San Carlo, coro di ragazzi, children choir, parco della statua,
16471
post-template-default,single,single-post,postid-16471,single-format-standard,cookies-not-set,qode-news-1.0.2,qode-quick-links-1.0,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1200,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-16.7,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.2,vc_responsive
Musica al Colle di San Carlo

MUSICA AL COLLE DI SAN CARLO

www-statuasancarlo-it ialiano
www.statuasancarlo.it inglese
Sabato 16 luglio 2016 ore 21.00

TIFFIN BOYS’ CHOIR

James Day, direttore

Il Tiffin Boys Choir di Londra è uno dei più interessanti gruppi vocali inglesi ed è formato dagli allievi del Tiffin College di Kingston-upon-Thames.

Un rapido sguardo alla biografia del coro fa immediatamente comprendere la portata e la professionalità di questo gruppo vocale che la scuola definisce con britannica austerità “coro di ragazzi” sottintendendo, invece, una carriera di successi e di performance sui più importanti palcoscenici di Londra e del mondo intero.

Il concerto si svolgerà alle ore 21:00 nella straordinaria cornice del parco intorno alla Statua di San Carlo.

La Statua sarà aperta alle visite fino alle ore 20:30, orario di chiusura della biglietteria, subito dopo ingresso gratuito al parco per il concerto.

In caso di cattivo tempo la manifestazione sarà ospitata nella chiesa adiacente.

Saturday, july 16TH 2016 9:00PM

TIFFIN BOYS’ CHOIR

James Day, director

London’s Tiffin Boys Choir is formed by the students of Tiffin College in Kingston-upon-Thames and is one of England’s most interesting choral groups.

The importance of this choir can be understood by looking at their curriculum.

The college defines them “a children’s choir” but in fact they can boast an extensive career of successes and performances on the most renowned London and international stages.

The concert will be held in the charming setting of the garden around the Statue of Saint Charles.

On July 16th the Statue will be open until 8:30pm (last admittance hour to the statue). At 8:30pm, the garden will be open for free admittance to the concert.

In case of bad weather, the concert will be held in the church.

Ingresso Gratuito

Free Admittance