Colosso di San Carlo Borromeo | Frecce Tricolori e visite guidate alla Statua di San Carlo
Ad Arona ritorna lo spettacolo delle Frecce Tricolori. Il 30 giugno e il 1° luglio la città sul Lago Maggiore ospiterà infatti la seconda edizione della manifestazione aerea “AronaAirShow“. Come nel 2016, sabato 30 giugno la Pattuglia Acrobatica Nazionale dell’Aeronautica militare effettuerà le prove generali in vista della manifestazione di domenica 1° luglio. La manifestazione abbraccerà in realtà tre giorni, dal venerdì alla domenica, in quanto oltre alle Frecce Tricolori saranno numerose le esibizioni e gli stand tematici allestiti in città.
Arona, Sancarlone, Sabato 30 giugno 2018, Pattuglia Acrobatica Nazionale dell’Aeronautica militare, Frecce Tricolori, AronaAirShow, Parco e alla Statua di San Carlo, Chiesa di San Carlo,
16814
post-template-default,single,single-post,postid-16814,single-format-standard,cookies-not-set,qode-news-1.0.2,qode-quick-links-1.0,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1200,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-16.7,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.2,vc_responsive
Frecce Tricolori

Frecce Tricolori e visite guidate alla Statua di San Carlo

Ad Arona ritorna lo spettacolo delle Frecce Tricolori. Il 30 giugno e il 1° luglio la città sul Lago Maggiore ospiterà infatti la seconda edizione della manifestazione aerea “AronaAirShow“.

Come nel 2016, sabato 30 giugno la Pattuglia Acrobatica Nazionale dell’Aeronautica militare effettuerà le prove generali in vista della manifestazione di domenica 1° luglio. La manifestazione abbraccerà in realtà tre giorni, dal venerdì alla domenica, in quanto oltre alle Frecce Tricolori saranno numerose le esibizioni e gli stand tematici allestiti in città.

Vi aspettiamo numerosi dunque per lo spettacolo delle Frecce qui alla Statua di San Carlo dove, dagli 11 metri e mezzo del piedistallo, si godrà una vista spettacolare!

Parco e Chiesa di San Carlo Borromeo

Vi ricordiamo inoltre che domenica 1° luglio abbiamo anche un altro duplice appuntamento, con le visite guidate al complesso della Statua. Alle ore 10 e alle ore 15, per tutti i nostri visitatori, visite guidate – alla Chiesa, al Parco e alla Statua – comprese nel biglietto d’ingresso.